mercoledì 29 dicembre 2010

Focus Uno, con Giulio Golia : Anticipazioni terza puntata

focus-unoGiovedì 30 dicembre alle 21.10 su Italia 1 Giulio Golia insieme al simpatico e curioso San Bernardo Golia, condurrà la terza puntata di “Focus Uno”, il programma realizzato in collaborazione con la rivista “Focus”.

Con l’allenamento, l’uomo può imparare a controllare il proprio corpo e la propria mente? Vedremo un esperto di arti marziali che si metterà alla prova affrontando una sfida tra le più estreme: il calcio all’inguine più potente del mondo. Riuscirà a restare in piedi e resistere al dolore?

Esistono forme di vita diverse oltre quelle terrestri? Uno studio delle lune di ghiaccio che ruotano intorno a Saturno potrebbe svelare la risposta. Vedremo le splendide immagini realizzate dalla sonda Cassini in cui potremo ammirarle.

Ospite d’eccezione della serata sarà il simpatico Mr. Brown, alias Andrea Pellizzari, che fa da testimonial di un messaggio contro il fumi, spiegando al pubblico l’importanza di misurare la capacità polmonare sottoponendosi lui stesso alla spirometria.

E ancora tante notizie per colmare la curiosità dei telespettatori e far colpo in società, con la rubrica “Cose da raccontare agli amici...”; informazioni sul mondo e sugli animali: a Singapore è consentito di acquistare gomma da masticare, solo se si presenta un documento d’identità; i pesci possono morire per una scottatura solare e la Francia del XIX secolo.

“Focus Uno”, prodotto da YAM112003 (an Endemol Company) in collaborazione con il magazine scientifico Focus di G+J/M per Italia 1. Un programma a cura di Gory Pianca, scritto da Nicola Remisceg, Fabrizio Montagner, Alessandro D’Ottavi con Gianmattia Bazzoli, Federico Giunta e Massimo Polidoro. Produzione esecutiva di Anna Maria Mazzilli per Mediaset e Alessia Tousco per YAM112003. Regia di Tommaso Deboni.

Nessun commento:

Posta un commento