venerdì 29 aprile 2011

Verissimo: una puntata speciale dedicata al Royal Wedding e alla Beatificazione di Karol Wojtyla

Royal-Wedding

Appuntamento speciale sabato 30 aprile alle 15.30 su Canale 5 con “Verissimo”, il talk show presentato da Silvia Toffanin e con Alfonzo Signorini sarà infatti dedicato interamente al matrimonio di William e Kate e alla cerimonia di Beatificazione di Karol Wojtyla.

Silvia Toffanin si collegherà direttamente con uno studio a Londra dove si troveranno gli inviati Alvin e Jonathan Kashanian in compagnia di ospiti tra i quali: la collezionista di memorabilia reali Margareth Tyler, la giornalista di costume del Times Allegra Donn, la giornalista del Tg5 Cristina Parodi, il biografo della famiglia reale Hugo Wickers, il comico inglese di Zelig Off John Peter Sloan e Paoul Gouger dell’Ente del Turismo Britannico.

Ospiti del salotto di “Verissimo”: Alfonso Signorini, il Principe Carlo Giovannelli, Carlo Rossella, la stilista Luisa Beccaria, Barbara Ronchi della Rocca, la giornalista Federica Brunini autrice del libro “Sarò Regina”, Cristiano Malgioglio, Lory Del Santo e Guendalina Tavassi.

Inoltre saranno trasmessi numerosi servizi e curiosità sul prima e il dopo il Royal Wedding: i preparativi, il look degli inviati, l’abito da sposa, il menu del ricevimento, i commenti della stampa inglese e dei sudditi.

Oltre al matrimonio del secolo “Verissimo” si occuperà della cerimonia di Beatificazione di Giovanni Paolo II, che si svolgerà a Roma il 1° maggio.

Ospiti in studio per raccontare la straordinaria figura di Papa Wojtyla: Don Gino Rigoldi, Paolo Limiti, Sara Bartoli, in braccio al papa pochi attimi prima del terribile attentato del 1981, e Annalisa Minetti. Da Roma saranno in collegamento: Paolo Brosio e il giornalista vaticanista Andrea Tornielli.

Nessun commento:

Posta un commento