domenica 10 novembre 2013

Tacco 12… si nasce - Cristina Chiabotto conduce primo show televisivo dedicato al mondo delle calzature

Tacco-12-si-nasce

Da lunedì 11 novembre 2013 in seconda serata su La5, subito dopo “Fashion Style”, andrà in onda il nuovo programma “Tacco 12… si nasce”, il primo show televisivo dedicato al mondo delle calzature, da sempre sogno e ossessione per la maggior parte delle donne, condotto da Cristina Chiabotto.

Chi non conosce la storia di Cenerentola? Lei ne è la prova: un nuovo paio di scarpe può cambiarti la vita!

Marylin Monroe era solita dire: «Io non so chi ha inventato i tacchi alti, ma tutte le donne gli devono molto».

Le scarpe rappresentano da sempre l’oggetto femminile per eccellenza, simbolo di  seduzione e fascino. Una serata speciale, un evento imperdibile, un momento importante della vita, sono alcune delle migliori occasioni per indossare scarpe alla moda e il miglior pretesto per acquistarne di nuove.  Ma le cadute di stile sono sempre in agguato dietro l’angolo?

La5 farà vivere alle sue telespettatrici una vera e propria favola... sui tacchi! Un’unica regola: il buon gusto!

In ogni puntata tre donne, accumunate non soltanto dalla passione per le calzature ma anche dalla partecipazione alla stessa tipologia di evento, dovranno scegliere il paio di scarpe perfette per l’occasione. L’abbinamento più riuscito verrà premiato con il modello di calzatura scelto dalla vincitrice.

Ad assistere le tre protagoniste, altrettante personal advisor che le seguiranno in una prima fase di preparazione: dal make up all’acconciatura, fino all’abito, fra quelli che le tre partecipanti hanno portato dal loro guardaroba.

La scelta della calzatura perfetta è invece interamente responsabilità delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter scegliere, in una stanza colma di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Alle tre personal advisor il compito di valutare l’abbinamento migliore. Chi delle tre concorrenti riuscirà ad aggiudicarsi la scarpa dei suoi sogni tanto desiderata?

“Tacco 12… si nasce” è prodotto da Libero Produzioni Televisive. Scritto da Marco Falorni e Andrea Frassoni. Regia Riccardo Recchia e Andrea Masci. Produttore esecutivo Mediaset Helene Cipolletta.

Nessun commento:

Posta un commento